Latte Cioccolato e i nostri Amori Lontani

Reply

ANGELO NEMAMIHA - DAL 01.01 AL 06.01

« Older   Newer »
view post Posted on 14/4/2009, 13:12 Quote
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
319,274
Location:
MADAGASCAR - ITALIA

Status:


è un Angelo Custode dell'elemento TERRA, la sua dominazione coinvolge i gradi che vanno dall'undicesimo al quindicesimo del segno del Capricorno. Il dono specifico che è in suo potere donarci, una volta che glielo chiederemo, è il DISCERNIMENTO. Fa parte del Coro degli Angeli Custodi Arcangeli, l'ottavo dei nove Cori Angelici, che ha come Arcangelo rettore L'Arcangelo Michael. Sui 72 Angeli Custodi NEMAMIAH porta il numero 57.

AMORE
Nel campo dell'AMORE, NEMAMIAH regala la possibilità di mettere una barriera fra se e l'onda impetuosa di un sentimento amoroso, in modo che la passione non vada ad occupare spazi che la nostra anima ha riservato ad altre realtà, alla lealtà e alla devozione. Ci aiuta a discernere meglio ciò che per davvero sia meglio per noi, anche attraverso la pratica del silenzio.

DENARO
Sul settore del DENARO stimola al positivo la nostra capacità di operare dei cambiamenti radicali nelle fondi di reddito, dando spazio alla capacità di ricercare con molta fortuna nuove fonti di entrate finanziarie. Prepara con cura le nuove possibilità, tenendo conto dei talenti che ci sono stati donati e di quelli che abbiamo sviluppato personalmente nel corso degli anni. Ci aiuta a comprendere meglio quali sono le doti speciali che ci appartengono e sulle quali contare maggiormente.

SALUTE
Relativamente alla SALUTE quest'Angelo Custode protegge gli occhi e, nello specifico, presiede alla funzionalità di coni e bastoncelli. I bastoncelli consentono di vedere il nero e le tinte scure, ai coni è demandato il compito di consentire la visione dei colori. Si percepisce la vita intorno a noi a seconda della attività di codesti componenti dell'occhio, che possono allora comunicarci una visione del mondo che sia più o meno colorata e luminosa.

LAVORO
Sul LAVORO l'Angelo Custode NEMAMIAH ci consente di fare dell'imprevisto la regola, perché la Volontà Cosmica ci darà un segno e noi dovremo essere pronti a recepirne il messaggio, pronti ad interpretarlo per far nostri i suoi segnali espliciti ed impliciti. Dovremo mantenere il silenzio sui nostri progetti, pena una loro diffusione prima che possiamo attestarne la paternità.

PREGHIERA
Meditazione rivolta all'Angelo Custode NEMAMIAH, per chi sia nato dal 1 al giorno 6 di gennaio: Una Luce abbagliante investe tutte le cose quando Tu sei presente, Aiutami, Angelo NEMAMIAH ad incanalare l'amore nel sentiero a lui concesso, a cambiare in meglio il tenore della mia vita, a vedere con chiarezza immediata ciò che succede intorno a me e a serbarne il segreto. Agevola la comprensione dei segni celesti che il Divino si compiacerà di concedermi. Meditazione rivolta all'Angelo Custode NEMAMIAH per chi sia nato in altre date ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Mio caro Angelo, spingimi ti prego a osservare, capire e custodire ogni segreto perché non ci sia in me altro Disegno di quello voluto dal Signore del cielo e della terra. Attraverso la tua benevolenza, dammi il coraggio di comportarmi secondo le Sue precise direttive, osservando le Sue regole e le Sue esortazioni in silenzio.

Edited by ROSELLA - 15/4/2009, 14:48
 
PM Email Web  Top
0 replies since 14/4/2009, 13:12
 
Reply